Come sappiamo, quello di ieri è stato l’ultimo match di Matt Riddle a NXT, vista la chiamata nel main roster ricevuta. Il ragazzo si accomoderà a Smackdown su richiesta di Bruce Prichard. Ma non sarà il solo ad avere questa promozione e prova a sbarcare il lunario in una condizione di maggiore visibilità mediatica.

Secondo quanto riporta Fightful, nelle prossime settimane la WWE farà altre chiamate a Raw e Smackdown in modo da rinfrescare i roster e consentire maggiore competitività. Il posto lasciato libero verrà colmato con la nuova classe di atleti giunti nella giornata di ieri al Performance Center, tra i quali spicca l’italiano Mambo Italiano (vero nome, Andrea Guercio).

FONTEFightful
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.