Il Draft ha sicuramente portato diverse novità a Raw, la più importante in queste prime due settimane è la presenza di Seth Rollins, che la scorsa settimana si è assicurato la possibilità di sfidare il campione Big E dopo la vittoria nel fatal-4-way ladder match. C’è attesa per capire quando si svolgerà l’incontro, ma ad avere il coltello dalla parte del manico è proprio Rollins, non si tratta di una valigetta da incassare in ogni luogo e in ogni momento, ma Big E deve tenere molto alta la guardia.

Match inedito

Questa notte Rollins ha preso la via del ring per dire a tutti che è il volto di Raw e gli manca solo la cintura, ma è solo questione di tempo. Big E ha raggiunto subito il visionario, dicendo di essere pronto ad un match immediato “Right here, right now”, ma Seth ha accampato qualche scusa sulla condizione fisica precaria dopo il ladder match e ha rifiutato il match. A quel punto li ha raggiunti sul ring Kevin Owens, un paio di insulti verso Rollins (parlando di volto di Raw gli ha ricordato che c’è una certa Becky Lynch che dovrebbe conoscere) e poi una richiesta a Big E, la gente non ha mai visto un incontro tra di loro e ha quindi lanciato la sfida, prontamente accettata dal campione per la gioia del pubblico e le risate di Rollins. Prima del match Rollins ha fermato Owens facendogli una proposta, della serie “io aiuto te, tu aiuti me”, cercando una collaborazione per battere Big E, per poi concedere a KO di essere il primo sfidante al titolo, proposta rispedita al mittente.

Il main event è stato ottimo, nonostante siano da tanti anni in WWE non c’era mai stato un match 1vs1 tra i due. Proprio quando l’incontro volgeva alle fasi finali è giunto dal backstage Rollins col suo bel contratto in mano, inizialmente è rimasto ad osservare ma appena ha avuto l’occasione ha colpito Big E con il contratto mentre l’arbitro era distratto. Owens ha assistito alla scena e ha avuto qualche titubanza prima di procedere allo schienamento, ma l’occasione fa l’uomo ladro e alla fine si è convinto ad andare per il pin, indecisione che però è costata al canadese in quanto Big E ha rovesciato il pin in un roll-up per aggiudicarsi l’incontro. Nel post-match nell’arena è andato in scena il replay e il campione WWE è apparso molto contrariato, Owens ha abbozzato delle scuse e se l’è presa con Rollins sfidandolo ad un match la prossima settimana. Delle scuse però al Powerhouse of Positivy è fregato ben poco e così ha colpito KO con una Big Ending per chiudere la puntata di Raw.