La Road to WrestleMania è in fermento, e nonostante ci avviciniamo a passo spedito verso lo Showcase of Immortals, molte cose accadranno prima del grande evento di due notti al SoFi Stadium, in quanto saranno previsti alcuni colpi di scena lungo il percorso.

Lita e Becky Lynch sono diventate le nuove WWE Women’s Tag Team Champions, ma sembra che la WWE stia pianificando altri colpi di scena per i titoli. Durante l’incontro, quando tutte le speranze sembravano perse per Becky e Lita, Trish Stratus ha fatto il suo scioccante ritorno, aiutando le sfidanti a strappare vittoria e titoli a Dakota Kai e Iyo Sky. Con Becky e Lita ora campionesse, il quadro dei titoli appare piuttosto interessante, dato che anche Ronda Rousey e Shayna Baszler intendono conquistare i massimi allori di coppia della divisione femminile. Secondo Dave Meltzer, la WWE sta pianificando colpi di scena per il titolo in vista di WrestleMania 39:

“L’unica cosa che sappiamo è che la situazione del titolo tag femminile con le sei donne coinvolte, oltre a Bayley e Trish Stratus, ha ancora diversi colpi di scena prima che i match siano ufficializzati. Se questo porti ad un altro cambio di titolo, o un turn heel della Stratus che porti a questo o a qualcos’altro, non è dato saperlo, dato che abbiamo altre storyline per arrivare alla destinazione di due probabili match diversi. Ma Rousey e Baszler affronteranno chiunque saranno campionesse tag team tra qualche settimana”.

Ronda Rousey ha recentemente rivelato di voler dominare la Women’s Division insieme a Shayna Baszler e, sebbene non direbbero di no ad un’opportunità per i titoli di coppia, pare non gli stiano dando necessariamente la caccia. Ma nonostante le parole di circostanza, la situazione intorno alle cinture si sta facendo rovente.