Il mese scorso Alexa Bliss ha fatto il suo attesissimo ritorno in WWE, dove mancava dallo scorso settembre, quando a Extreme Rules perse contro Charlotte Flair. La sua bambola Lilly venne distrutta e ciò mandò su tutte le furie l’ex campionessa femminile, da allora scomparsa dagli schermi. Dal momento del suo ritorno, la Bliss è stata impegnata in alcune sessioni di terapia con uno psicologo e sembra che la WWE abbia intenzione di far continuare questi segmenti ancora per un po’.

Le indiscrezioni

Secondo Fightful Select, la federazione avrebbe registrato e prodotto 9 segmenti per Alexa, ma tutto potrebbe variare in base al gradimento del pubblico:

“Sono stati registrati e prodotti nove segmenti, due dei quali sono stati già mandati in onda dalla WWE. Non ci è stato detto se tutti i segmenti andranno in onda, oppure verranno divisi per far andare avanti la storia, come è sembrato nelle scorse settimane.

Vedremo se ci saranno dei piani per la Goddess in vista di WrestleMania: la WWE l’ha tenuta fuori dalla Royal Rumble proprio per cercare di far concentrare l’attenzione del pubblico sugli attuali segmenti, ma non è ancora ben chiaro quale sarà il suo futuro.