Sonya Deville oltre ad essere il fulcro di una delle storyline portanti di SmackDown, è al centro dell’interesse mediatico a causa del tentato rapimento da parte di uno squilibrato.
Chi è lo stalker di Sonya?
Lo squilibrato, Philip A Thomas II, in seguito al pronto intervento dello sceriffo della contea di Hillsborough, è stato incarcerato. L’incidente probatorio è fissato per il 20 agosto alle 16.30 (orario statunitense). Numerosi sono i capi di accusa nei confronti di Thomas, si parla, difatti, di furto con scasso, stalking aggravato e tentato rapimento a mano armata. La prima udienza stabilirà se l’uomo potrà ottenere la libertà provvisoria sotto cauzione. Data la gravità delle accuse, è difficile che l’uomo potrà ottenerla.
Dentro la mente dello staler: i social di Philip A Thomas II
Agghiacciante è l’ossessione che trapela dai social media dell’uomo. Sembra che Thomas II segua Sonya Deville da anni e che il suo profilo Twitter pulluli di retweet di interviste ed immagini dell’atleta e che la sua cronologia di Internet non contenga che immagini e video della Deville. Un po’ too much se consideriamo le dichiarazioni dell’uomo, il quale ammette di aver pianificato “il colpaccio” per otto mesi.
Non possiamo che augurare a Sonya di ritrovare un po’ di tranquillità e che possa concentrarsi a fondo al suo imminente incontro di Summerslam contro Mandy Rose.
Episodi del genere, spero, che non ce ne siano più ma vi terremo aggiornati in merito alla questione.
Please, don’t try this at home, at school or anywhere.