Nell’ambito dell’abituale kickoff di Money in the Bank, in cui si approfondisce la card del PPV WWE, è andato in scena anche il primo grande match della serata. Si trattava di un incontro non da poco, dato che erano in palio i titoli di coppia di SmackDown. A contendere le cinture ai campioni Dominik e Rey Mysterio sono stati i fratelli Uso, sei volte campioni di coppia in passato e loro accesissimi rivali.
Match molto apprezzato dal pubblico
Una sfida dallo star power davvero imponente per un semplice antipasto gratuito, che ha avuto durante le ultime settimane tantissimo spazio durante SmackDown, intrecciandosi strettamente con quello che sarà il match tra Edge e Roman Reigns. Il match è stata rapido e spettacolare, con diverse near fall e una serie di manovre spettacolari nel giro di pochi minuti. Un momento davvero bello anche se non determinante è stato quello in cui Jimmy Uso si è sacrificato per subire la 619 di Rey Mysterio, andando a permettere a Jey di cogliere di sorpresa Rey con la Uso splash. Solo conto da 2 in questa occasine ma il pubblico è esploso in un meritato coro “This is awesome!”.
And new…
L’appuntamento con la vittoria, però, è stato solo rimandato, di lì a poco, infatti, i fratelli Uso si sono rifatti, andando a vincere il match con una manovra scorretta. Mentre, infatti, Rey cercava di salvare il figlio dall’attacco dei due fratelli samoani, questi si è lasciato schienare con un roll-up da Jimmy Uso, mentre Jey in modo ben poco leale lo teneva con le spalle a terra da dietro impedendogli di interrompere il fatidico conto da 3. Abbiamo quindi due nuovi campioni di coppia in quel di SmackDown.