Il match prende subito una piega particolare , poiché Randy ,ancor prima dell’arrivo della Bliss sul ring, inizia ad espellere un liquido nero dalla bocca; segno che ci fa subito presagire di come questo match avrà una forte impronta cinematografica e non si baserà molto sul lottato. Nel corso del “match” la Bliss utilizzerà i suoi poteri paranormali con lo scopo di spaventare e fare del male al Legend Killer che, tutto sommato, riuscirà sempre ad uscirne incolume (almeno fisicamente poiché sulla parte mentale non possiamo garantire!).

Ecco a voi gli highlight di questo match:

Il colpo di scena nel finale

La parte centrale del match si era tenuta al di fuori del ring , ma è proprio quando i due wrestler ritornano sul quadrato che accade qualcosa di inaspettato; una mano spunta dalla parte sottostante il ring e aggrappa il piede di Randy, che incredulo , osserva terrorizzato la figura che ne esce fuori : è “The Fiend” Bray Wyatt!

Orton rimane così scioccato alla vista del “The Fiend” che gli serve “un piccolo aiuto” dalla Bliss (che lo spinge verso Wyatt) per far concludere il match. Bray afferra Randy ed esegue la sua mossa finale , la Sister Abigail ; e ad Alexa non resta che schienare quest’ultimo, ormai esanime, per la vittoria finale.

Traguardo importante per la Bliss

La Bliss diventa cosi la prima donna, dopo oltre 20 anni, che riesce a battere un wrestler maschile in un PPV , l’ultima volta fu Chyna nel 1999. (Senza considerare le vittorie di Alicia Fox e Molly Holly del titolo, rispettivamente, 24/7 e Hardcore).