Braun Strowman e Bronson Reed hanno avuto settimane di rivalità culminate nella puntata di WWE RAW del 30 settembre a Evansville, Indiana.

Questo incontro arriva poche settimane dopo che i due si erano scontrati in una feroce battaglia che si era trasformata in un brawl improvvisato nel parcheggio. Questa settimana, RAW ha visto uno scontro tra giganti, con Bad Blood all’orizzonte. Braun Strowman e Bronson Reed, con oltre 700 libbre di puri muscoli tra di loro, hanno infiammato l’arena mentre si affrontavano in un “Last Monster Standing”match.

La sintesi del match

Lo scontro è iniziato velocemente e ben presto si sono spostati a bordo ring. Non è passato molto tempo prima che Strowman schiantasse Reed sul tavolo dei commentatori. Il match è stato condotto come un classico “Last Man Standing”, solo che stavolta i partecipanti erano veri e propri mostri. I due hanno preparato una pila di sedie sul pavimento, e Braun ha lanciato Bronson sulla pila di sedie da loro sistemate. Reed è riuscito a rialzarsi e la battaglia si è poi spostata sulla rampa d’ingresso.

Braun Strowman ha afferrato una sedia e ha iniziato a colpire Bronson Reed, sono poi saliti su alcune casse della produzione e sono caduti insieme attraverso un paio di tavoli già predisposti. In seguito, Bronson Reed ha lanciato Braun contro la barriera dei timekeeper. Stava praticamente demolendo l’allestimento del set per la crew di RAW alla fine della serata. Poi c’è stato un’ altra spear attraverso la barricata che ha travolto la prima fila di spettatori.

Una folla di agenti di sicurezza è accorsa per aiutare i fan schiacciati. Bronson Reed ha poi colpito Braun con uno Tsunami, ma l’arbitro non era in posizione per contare. Così, Reed è tornato in cima e ha colpito con un altro Tsunami. Ancora una volta, l’arbitro non era presente, quindi Reed ha iniziato a lottare con la sicurezza. Ha gettato tre membri della sicurezza nel ring e ha afferrato l’arbitro. Adam Pearce ha affrontato Reed, e Jason Jordan è intervenuto spingendo via Reed, mentre un gruppo di uomini della sicurezza circondava Bronson. A quel punto, Braun è salito sulla terza corda e ha eseguito un enorme tuffo su tutti.

Sia Bronson Reed che Braun Strowman si sono rialzati prima del conteggio di dieci. Strowman ha poi rigettato Reed nel ring. Braun è salito ancora una volta in cima, ma Reed l’ha fermato con una sedia. Reed è quindi salito in cima e ha eseguito un superplex su Braun Strowman. Il ring si è rotto, proprio come è successo in altri match di Strowman, con l’intera struttura crollata.

Proprio mentre Bronson Reed e Braun Strowman stavano cercando di rialzarsi, Seth Rollins è saltato sul ring dal nulla e ha colpito Reed con una stomp sui gradoni d’acciaio. Questo è stato un grande ritorno a sorpresa per Rollins, che si è vendicato di Reed per averlo messo fuori gioco in precedenza. Questo intervento ha dato l’opportunità a Strowman di rialzarsi e vincere il match.

Ora resta da vedere come procederà la WWE con la faida tra i due mostri. Sicuramente, è stato un match ad alto impatto, soprattutto con il ritorno di Seth Rollins nel mix.