La WWE viene spesso criticata per il grande numero di eventi live che organizza ogni anno, poiché i continui impegni affaticano il fisico degli atleti e aumentano le probabilità di infortuni, più o meno gravi che essi siano. I live event sono per lo più utili per testare nuovi personaggi o nuove coppie e provare un certo incontro prima di metterlo in scena in un ppv.

Tuttavia, ogni tanto può venire fuori una sorpresa anche durante un house show, come accaduto a Manila pochi minuti fa. EC3 è infatti riuscito a battere R-Truth, conquistando il titolo 24/7 per la seconda volta. Truth però ha riacciuffato l’alloro poco dopo, approfittando della sconfitta dell’ex Bateman contro Chad Gable. L’ex membro degli Awesome Truth ha così scritto un’altra pagina della storia della federazione, diventando campione 24/7 per la diciassettesima volta.

EC3, dopo una prima esperienza non entusiasmante in WWE, ha mostrato tutto ciò di cui è capace durante il suo stint a IMPACT Wrestling, dove è rimasto a lungo imbattuto e ha partecipato a diverse storyline di grande importanza, come quella contro l’allora Drew Galloway. Per il momento neanche questa seconda corsa in WWE gli ha dato grandi soddisfazioni, ma chissà che in futuro non riceva un’occasione per mettersi in mostra.