Forse ci siamo dimenticati di un particolare, ma fra gli eventi arabi che ormai ci accompagnano ogni anno, quest’anno ne abbiamo un altro particolare, ma ci dobbiamo spostare cambiando proprio Paese. Infatti il prossimo 8 settembre la WWE sarà in India in occasione di WWE Superstar Spectacle.
John Cena ci sarà!
E la compagnia sembra già buttare un occhio all’evento cominciando a preparare qualcosa e la prima notizia che ci giunge a riguardo non poteva essere migliore. Infatti in occasione dell’evento sarà presente niente meno che John Cena, che si farebbe così rivedere dopo l’apparizione a sorpresa di Money In The Bank dello scorso 1°Luglio. John non solo sarà presente a Superstar Spectacle in India, ma sarà anche presente a SmackDown in occasione della puntata del 1°settembre. Questa è sicuramente una buona notizia sia per la WWE che per i fan dato che il Leader della Cenation è sempre un valore aggiunto e ben apprezzato per ogni occasione a cui partecipa. Ovviamente non è ancora certo quale sarà il suo ruolo e cosa farà in queste due presenze e non ci resta quindi aspettare e scoprirlo godendoci la presenza di Cena nuovamente sul ring che sia per un semplice promo o altro.
BREAKING: As first reported by @FOXSports, @JohnCena is set to make a return to WWE next month! pic.twitter.com/UwBk4k9G9z
— WWE (@WWE) August 21, 2023
E sarà Match!
Notizia di pochi minuti fa è quella che come confermato dalla stesso Cena, in India sarà protagonista di un match conferma che è arrivata attraverso un post sui social, quindi per l’occasione rivedremo Cena in azione dopo il match contro Austin Theory a WrestleMania 39.
Cannot wait to reunite with the @WWE family live on #Smackdown! Especially excited to meet the #WWE Universe in India and wrestle for the FIRST TIME EVER in 🇮🇳!
— John Cena (@JohnCena) August 21, 2023
The time is NOW…. C U all VERY soon!!! @WWE @WWEIndia https://t.co/ZtvpIBlgAm