AJ Styles è una delle Superstar più amate dal WWE Universe, e con l’avvicinarsi di WrestleMania, non possono che aumentare i rimpianti per la sua assenza allo Showcase of Immortals. Il Phenomenal One, purtroppo, ha subito un infortunio alla caviglia durante un live event, come lui stesso, ai tempi, ha annunciato: “Voglio solo che sappiate che sto bene. Ho una caviglia rotta. Nessun intervento chirurgico, ci vuole solo un po’ di tempo per recuperare. Questo sarà il periodo più lungo in cui starò lontano dal ring. Grazie per le preghiere e gli auguri di pronta guarigione”. Questa assenza ovviamente ha rovinato i piani per tutta la stable degli OC, soprattutto ai Good Brothers, che non sono apparsi nemmeno alla Royal Rumble, perché non necessari. Ma potrebbero aver trovato un nuovo partner di lusso, almeno in alcuni eventi dal vivo.

Cody Rhodes ha fatto sapere ai fan che farà squadra con i Good Brothers in alcuni Live Event, per la prima volta in assoluto:

Anche se questa nuova alleanza non ha esordito in televisione, non si sa mai cosa può succedere sulla Road to WrestleMania, soprattutto per i Good Brothers, fermi ai box in attesa che la lunga pausa forzata di AJ Styles finisca.