Siamo, ormai, alle porte del prossimo cruciale pay-per-view della WWE, Clash of Champions, che andrà difatti in onda la notte del 27 Settembre. Quello di stanotte, dunque, rappresenta il go-home show di Smackdown per l’evento in questione, che servirà da chiudi-pista per mettere il punto finale sulla situazione. Questo week-end tutti i titoli verranno difesi per clausola obbligatoria, quindi non ci resta che vedere cosa succederà stanotte in seno ai campioni di Smackdown e non solo.

Il programma di oggi

Di seguito una breve scaletta, presentata ufficialmente dalla stessa pagina ufficiale della WWE, di anticipazione di ciò che potremo vedere stanotte, nella nuova puntata di Smackdown:

  • Roman Reigns, nuovo campione Universale, avrà un’importante intervista sul ring, naturalmente in compagnia del suo “consigliere speciale” Paul Heyman. Quali parole avrà in serbo il Tribal Chief prima di questa domenica?
  • Dopo una insolita e scioccante Sister Abigail subita, Lacey Evans si prenderà la sua rivincita contro Alexa Bliss in un match 1v1;
  • In vista del Triple Threat Ladder Match di questa domenica con in palio il titolo Intercontinentale che li vedrà contrapposti anche ad AJ Styles, stanotte Sami Zayn e Jeff Hardy si scontreranno in un match non titolato.