Negli ultimi mesi, vi abbiamo riportato più volte di come la WWE stia prendendo in considerazione una vittoria di Roman Reigns della Royal Rumble 2015, per poi mandarlo contro Brock Lesnar in quel di WrestleMania 31 per il WWE World Heavyweight Title.

Al momento, stando ad una fonte vicina alla federazione, sarebbe nato dello scetticismo sullo status Reigns, soprattuto al riguardo del considerare l'ex Shield più o meno pronto per ricevere un push di tale proporzioni.

La WWE è da diverse settimane alla ricerca di un nuovo top babyface e Reigns sembra rispecchiare alcune delle caratteristiche che cerca la federazione, pur nonostante l'ex Shield debba compiere del lavoro per migliorare sul ring e soprattutto al microfono. L'altro wrestler al momento considerato per ricoprire tale ruolo è Dean Ambrose, che è più bravo sul ring e decisamente migliore al microfono rispetto a Reigns, ma il Lunatic Fringe sembra non rispecchiare alcuni ideali della federazione per il ricoprire tale ruolo.

Al momento, vi consigliamo di considerare il tutto come delle semplici speculazioni/rumors, visti i repentini cambi di piani della WWE in passato.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net