Ieri sera, dopo la trasmissione in diretta di Friday Night SmackDown dal KFC Yum! Center di Louisville, Kentucky, la WWE ha registrato nuovi episodi di Speed, un programma che va in onda sui social della compagnia durante la settimana.

Durante queste registrazioni c’è stato un cambio di titolo. Andrade ha sconfitto Ricochet proclamandosi nuovo campione WWE Speed. Questo segna la prima volta di Andrade con il titolo, mettendo fine al regno inaugurale di Ricochet durato 43 giorni. Ricochet aveva conquistato il titolo nell’episodio di WWE Speed trasmesso il 3 maggio. Il messicano con questa vittoria continua ad aggiungere titoli al suo palmarès. In precedenza, ha infatti vinto il titolo NXT

e quello degli Stati Uniti. Dopo aver lasciato la compagnia e aver lavorato in AEW per due anni, Andrade è tornato in WWE nel gennaio 2024 partecipando alla Royal Rumble.

Questa sconfitta di Ricochet coincide con le voci sulla sua possibile partenza. Sean Ross Sapp, giornalista di Fightful, ha raccontato su Patreon che il contratto del lottatore con la WWE scadrà in estate, senza specificare la data esatta. Ha anche lasciato intendere che la All Elite Wrestling è molto interessata a ingaggiarlo.