Nell’ultimo episodio di RAW, nel corso del segmento tra Drew McIntyre, Seth Rollins e CM Punk, Bronson Reed si è scagliato in maniera veemente contro il Monday Night Messiah, distruggendolo con diverse Tsunami. Il segmento in questione è stato molto duro, con Rollins che è stato portato via in ambulanza dopo aver sputato sangue: dietro all’attacco di Reed ai danni di Seth, però, potrebbero esserci alcuni acciacchi per quest’ultimo.
Nel corso dell’ultimo Wrestling Observer Radio, secondo quanto riportato da Dave Meltzer, l’attacco di Reed sarebbe servito per tagliare fuori Rollins dalla TV per qualche tempo. Il giornalista ha specificato che i problemi dell’ex World Heavyweight Champion non sono gravi, ma non è sicuro che il wrestler possa recuperare in tempo per Bash In Berlin, previsto per la fine del mese:
“Ricordate quando lunedì parlavamo di Seth e Dakota? Ecco…è stato fatto per infortunio. Non so quanto sia serio, ho chiesto se questi angle fossero serviti per mascherare qualche infortunio e mi è stato detto di sì per entrambi. Seth non è in cattive condizioni: Seth ha il via libera, potrebbe combattere, ma è ancora un po’ acciaccato e potrebbe rivelarsi positivo, per lui, prendersi del tempo libero e riposare. Non so se riuscirà a tornare in tempo per il PLE per combattere Bronson Reed.”