Tra pochi giorni la WWE metterà in scena la trentatreesima edizione di Survivr Series direttamente da Rosemont. Tra i tanti match previsti, assisteremo allo scontro tra i campioni delle cinture secondarie e di coppia dei tre roster. AJ Syles affronterà Roderick Strong e Shinsuke Nakamura, mentre i New Day affronteranno i Viking Raiders e gli Undisputed Era.

In molti si aspettavano anche un match tra i tre detentori dei titoli massimi, cosa poi non avvenuta in quanto gli atleti saranno impegnati in altri match. A dare una spiegazione ci ha pensato Triple H in una conferenza con la stampa, nella quale ha affermato che la federazione ha preferito la storyline tra Mysterio e Lesnar in quanto più forte e avvincente di un Triple Threat Match tra campioni.

Rispettivamente Brock Lesnar, The Fiend e Adam Cole saranno impegnati contro Rey Mysterio con in palio la cintura WWE, contro Daniel Bryan per il titolo universale e nel WarGames match insieme ai suoi compagni Kayle O’Reilly, Bobby Fish e Roderick Strong contro Domink Dijakovic, Keith Lee, Tommaso Ciampa ed un altro ancora da annunciare.