Nella puntata di Raw post-Wrestlemania di ieri notte abbiamo assistito ad alcuni debutti da NXT, a dei ritorni di superstar infortunate e addirittura ad una difesa del WWE Championship tra Big Show e Drew McIntyre. Chi non ha lottato invece è stato l’All Mighty Bobby Lashley, che nell’ultima puntata dello show rosso non era in azione, mentre a Wrestlemania ha lottato e perso contro Aleister Black.

Lashley nel proprio match contro l’olandese ha sempre avuto in mano la situazione, e mentre si stava caricando Black sulle spalle è intervenuta Lana, che è salita sull’apron ring e ha ordinato a suo marito di finire l’avversario con la sua Spear, l’ex NXT champion però ha respinto l’attacco di Bobby Lashley ed ha connesso la sua Black Mass che gli è valsa il pin decisivo e la vittoria.

L’ex fighter, intervisto a Raw, ieri notte, da Charlie Caruso, ha poi dichiarato, “Qualcosa mi fa pensare che forse è ora di cambiare manager…o moglie”. Lana ha poi interrotto il segmento chiedendo cosa avesse fatto, mentre Lashley se n’è andato. Questo fa quindi presagire ad una storyline che nel corso dello prossime settimane porterà alla fine del rapporto tra i due sposi.