La card di Hell in a Cell, fino a ieri sera, si presentava piuttosto scarna e incompleta. Seppur la presenza di soli quattro incontri avrebbe permesso a tutti gli atleti di esprimersi al meglio e di godere di un generoso minutaggio, c’era la sensazione che sarebbero potuti essere annunciati da un momento all’altro delle nuove contese, così da rendere l’evento più completo.

Uno dei match annunciati all’ultimo minuto ha visto Lacey Evans affrontare ancora una volte Natalya nel pre show. Dopo una contesa equilibrata, in cui l’ex Marine ha mostrato dei lenti, ma costanti miglioramenti, la canadese è riuscita ad avere la meglio, sottomettendola alla Sharpshooter. Dopo la fine delle ostilità, è stato annunciato che a RAW le due avranno una resa dei conti in un Last Man Standing match.

Il primo last man standing al femminile della storia si è svolto a NXT e ha visto Asuka difendere con successo la sua corona contro Nikki Cross, mentre nel secondo, messo in scena a Evolution, Becky Lynch ha battuto Charlotte. Vedremo stanotte chi delle due la spunterà e se la contesa sarà all’altezza di quelle finora citate.