Probabilmente nessuna superstar era così attesa e nessuna è riuscita finora ad attivare l’interesse del pubblico con le proprie azioni. Dopo mesi di rumors, presunti litigi e contatti, Sasha Banks è tornata a calcare il ring di Raw e non poteva non farlo nel modo più impattante possibile, girando subito heel. La reazione del pubblico? I “Thank you Sasha!” e i “This is Awesome!” ha rieccheggiato benissimo nell’arena.

Nella pratica, Natalya stava tenendo un promo su suo padre Jim Neidhart, di cui ricorre l’anniversario della morte. Sasha è arrivata sul ring ad abbracciarla prima di rivelare un nuovo colore di capelli (blu) e attaccare brutalmente la canadese. A questo punto è intervenuta la campionessa Becky Lynch a salvare la situazione: le due hanno dato vita ad una rissa che ha visto “The Boss” prevalere, per la gioia del pubblico.

Sasha mancava in WWE dalla sera di Wrestlemania. Sarebbe dovuta rientrare tre settimane fa, ma Vince McMahon ha ritenuto opportuno giocarsi questa carta nel post Summerslam. Di seguito un video del suo arrivo:

VIAWWE
FONTEwrestlinginc
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.