Nel corso dell’episodio di Raw andato in onda la scorsa notte, la campionessa Ronda Rousey ha dovuto difendere il titolo contro Dana Brooke.
Il match è durato pochi secondi e si è concluso quando Dana Brooke ha ceduto all’armbar di Ronda Rousey. La campionessa, però, non ha mollato la presa dopo la fine del match, causando così un infortunio alla sua avversaria. La WWE con un comunicato ha voluto aggiornare i fan sulle condizioni di Dana Brooke: “Dana Brooke è stata infortunata per mano della campionessa Ronda Rousey ed è stata trasportata presso una struttura sanitaria locale per ulteriori accertamenti. L’infortunio è occorso dopo che Rousey aveva chiuso Brooke nell’Armbar e aveva ottenuto una vittoria per sottomissione nel loro match per il titolo femminile di Raw. Dopo la campanella, Rousey si è rifiutata di lasciare la presa, applicando ulteriore pressione sul braccio sinistro di Brooke. Dopo un alterco fisico con gli arbitri e alcuni membri della sicurezza, Rousey ha lasciato l’arena con suo marito, il lottatore MMA Travis Browne.”
L’infortunio di Dana Brooke è ovviamente un work, anche se la WWE, dopo le dichiarazioni di Ronda Rousey sul wrestling delle ultime settimane, vorrebbe farlo passare come un attacco shoot della campionessa e per questo, in chiusura di comunicato, promette ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.