Nel corso dell’ultima puntata di SmackDown Live, andata in onda ieri, Shane McMahon ha annunciato a tutte le superstar dello show blu che Paige non sarà più la General Manager perchè, come detto la sera prima a Raw, saranno direttamente i McMahon a gestire completamente entrambi gli show.

Dopo che le superstar di Smackdown hanno tributato alla giovane inglese un caloroso applauso, Shane ha rassicurato il WWE Universe, affermando che Paige non sparirà dalla circolazione ma continuerà ad essere on screen. Tuttavia risulta difficile immaginare un nuovo ruolo per l’ex Divas Champion vista la sua impossibilità a tornare sul ring che l’ha costretta a un forzato ritiro.

 

VIAwwe.com & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!