Ieri notte, prima e durante l’ultima puntata di Monday Night RAW andata in onda dalla Rupp Arena di Lexington (Kentucky), abbiamo avuto un aggiornamento sui partecipanti ai due Royal Rumble Match.

Per quanto riguarda il Royal Rumble Match maschile, sono stati annunciati 4 nuovi partecipanti in Alesteir Black, Buddy Murphy, Rusev e Bobby Lashley. R-Truth si era dichiarato nel match, per poi rimuoversi subito dopo, quindi non si ha certezza della sua presenza nell’incontro, sebbene sia in lista. Dunque, i posti ora vacanti sono 12.

Per quanto, invece, concerne il Royal Rumble Match femminile, è stata annunciata, prima che lo show andasse in onda, solo Sarah Logan come nuova partecipante. Sono, dunque, ancora 26 i posti vacanti per il match femminile (Charlotte Flair, Alexa Bliss e Nikki Cross hanno già dichiarato la loro presenza nell’incontro).

Ricordiamo che il grande evento della “rissa reale” è molto vicino, poiché si terrà tra nemmeno due settimane, il 26 Gennaio dal Minute Maid Park di Houston (Texas).