Come sappiamo, Wrestlemania 36 si terrà in due notti. Al momento non sappiamo se il ppv andrà in diretta o verrà registrato, dato che la compagnia sta vagliando tutte le ipotesi possibili. Intanto però, ieri è andata in scena una nuova puntata di Smackdown che è stata molto utile per svelare quelli che saranno altri due match della supercard dello show di wrestling dell’anno.

Paige è apparsa durante la puntata di Smackdown per annunciare che anche le donne del brand blu avranno un match in card, e sarà valevole per il titolo: Bayley dovrà difendersi dalle grinfie di Sasha, Tamina, Dana, Lacey e Naomi. Un Six Pack Challenge che potrebbe anche dare risultati sorprendenti. E sorprendente è l’inserimento in card, deciso dall’altro ospite Rob Gronkowki, della sfida tra King Corbin e Elias: i due si giocheranno sicuramente il lowcard di una delle due serate.

In definizione anche un terzo incontro. Daniel Bryan ha tutta l’intenzione di andare alla caccia del titolo Intercontinentale detenuto da Sami Zayn. Sarà decisivo il suo nuovo alleato Drew Gulak, che la prossima settimana sfiderà Shinsuke Nakamura: se vincerà, Bryan avrà la sua title shot.