La WWE è costretto a fare il massimo per poter convincere i fan a comprare i biglietti di Stomping Grounds e allora nella serata di ieri, durante il nuovo episodio del Monday Night Raw, ha cercato di venire incontro alle esigenze del suo pubblico aggiungendo ben due match. Gli incontri in questione premiano wrestler generalmente molto amati e in qualche modo spettacolari.

Il primo a volare verso il ppv è stato Ricochet: l’ex stella delle indy ha vinto un Fatal 5 Way ad eliminazione che includeva anche Braun Strowman, Cesaro, Bobby Lashley e The Miz diventando così il primo contendente al titolo degli Stati Uniti detenuto da Samoa Joe

. A seguire, la WWE ha annunciato che un altro match sarà quello che vedrà opposti il New Day contro Kevin Owens e Sami Zayn.

Il ppv andrà in scena domenica 23 giugno dal Tacoma Dome di Tacoma, Washington. Come riportato nelle precedenti notizie, la compagnia di Stamford ha iniziato a svendere i propri biglietti in modo da convincere i fan a partecipare e dunque riempire l’arena di oltre ventimila posti. Stesso discorso per il network dove la nuova offerta prevede “Stomping Grounds” a 0.99 dollari. Vedremo se saranno le mosse giuste.