Nel corso della scorsa serata, al Monday Night Raw la WWE ha voluto cambiare un po’ di carte in tavola, riuscendo a dare molto interesse a ciò che ruota attorno al titolo US. Il tutto è nato grazie ad un Champion vs Champion match che ha opposto Seth Rollins a AJ Styles, terminato con un beatdown da parte degli alleati di AJ nell’Original Club. A cercare di pareggiare i conti sono intervenuti prima Ricochet e poi Braun Strowman.

Nel backstage, intervistato da Cathy Kelley, AJ Styles ha sfidato proprio The Monster con l’assunto di voler dimostrare di essere il vero campione nello show rosso, a differenza di Rollins. “Braun vuole avere a che fare col business degli OC? Bene, avrà questo privilegio” ha dichiarato, “metterò in palio il titolo US contro di lui la prossima settimana. Strowman, tu sei mio!“.

VIAWWE
FONTEwrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.