Nell’ultimo episodio di NXT, la WWE ha approfittato dell’occasione per far debuttare una serie di nuovi atleti sul ring. Certamente uno di questi era molto atteso, dopo che Triple H ha fatto i salti mortali per poterlo avere con sé. Si tratta di Killer Kross, che si è fatto vedere annunciato dalla fidanzata Scarlett Bordeaux al termine di un segmento che ha visto Johnny Gargano, Tommaso Ciampa e lo stesso Triple H impegnati sul ring. Il suo arrivo dunque è avvenuto solo tramite un video che ha sorpreso un po’ tutti.

Debutto in ring invece per Tehuti Miles, ragazzo che è nella federazione dal 2018 e che aveva partecipato a diversi house show del brand giallo. Per lui una sconfitta contro Killian Dain. Più interessante invece l’arrivo di un nuovo tag team formato da Saurav Gurjar e Rinku Singh, coordinati dal manager Malcolm Blivens (meglio conosciuto nelle indy come Stokely Hathaway): i tre hanno attaccato Matt Riddle, presentandosi in grande stile sul ring.

VIAWWE
FONTEWrestlingInc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.