Kevin Owens sembra essere entrato definitivamente nelle grazie dei fan, dopo aver assistito ad un graduale turn face nelle scorse settimane. Nell’ultima puntata di SmackDown Live, KO ha dato ancora una volta spettacolo al microfono. Il suo promo, oltre ad essere stato apprezzato dai fan, ha provocato anche la reazione di alcuni suoi colleghi.

Il main event della puntata doveva essere Dolph Ziggler vs Kevin Owens, ma il match è stato cancellato da Shane McMahon dopo che i due hanno scatenato una rissa nel parcheggio dell’arena prima dello show. Kevin Owens è stato addirittura bandito dalla struttura. Nonostante la sanzione, KO è riapparso durante la puntata, dicendosi stanco del comportamento di Shane e del tempo rubato in TV a tanti lottatori che stanno avendo poco spazio. Il neo-paladino della giustizia ha raccolto ovazioni dalla folla, ma anche ringraziamenti da parte di alcune superstar citate nel suo promo. Ecco i tweet di Ali, Buddy Murphy e Liv Morgan.

Shane McMahon ha provato prima a spegnere il microfono a Kevin Owens, poi a farlo inseguire dalla sicurezza, senza però riuscire ad allontanarlo dall’arena. Infatti, KO ha fatto ritorno durante il nuovo main event che vedeva impegnati Roman Reigns e Dolph Ziggler, colpendo Shane con una Stunner e aiutando il Big Dog a vincere il match.