Come vi abbiamo riportato ieri, la WWE ha deciso di proporre ai fan alcuni segmenti che possano far pensare in qualche modo all’Attitude Era. La scelta ha sembrato ripagare subito, visto che il video di Alexa Bliss disturbata da uno stagista mentre era intenta a cambiarsi ha superato il milione di visualizzazioni in meno di un giorno.

 

Gli spettatori della WWE hanno potuto ammirare una scena di questo tipo anche a Smackdown, quando Mandy Rose ha provato a sedurre il marito di Naomi, Jimmy Uso, utilizzando delle tecniche di seduzione molto simili a quelle che si potevano osservare nella commedia all’italiana degli anni ’70. Anche in questo caso, comunque, la scelta della WWE è stata ripagata, visto che il video dell’intero angle (dal tentativo di seduzione di Mandy fino all’arrivo di Naomi e alla conseguente rissa) in mezza giornata ha già raggiunto e superato le 800000 visualizzazioni (le stesse ottenute dal video di Alexa Bliss nello stesso lasso di tempo), doppiando tutti gli altri video dello stesso episodio dello show blu (al secondo posto come numero di visualizzazioni troviamo la rissa tra AJ Styles e Daniel Bryan che ne ha 400000 in meno).

I fatti, quindi, sembrano dare ragione alla WWE nell’immediato, sarà così anche nel lungo termine? Voi cosa pensate di questa nuova direzione intrapresa dalla federazione di Stamford? Per aiutarvi a farvi un’idea in proposito, ecco il video del segmento andato in onda stanotte a Smackdown: