La scorsa settimana William Regal ha annunciato che il match per il titolo NXT sarà Adam Cole contro Johnny Gargano in 2 out of 3 Falls Match. Nell’ultima puntata di NXT, i due partecipanti dovevano scegliere la stipulazione per le prime due fall. In caso di parità sarà William Regal a decidere la modalità della fall decisiva.
Con dei video registrarti nel backstage, i due sfidanti hanno reso note le loro scelte: Johnny Gargano ha scelto uno Street Fight Match, mentre Adam Cole ha optato per un match classico. William Regal non ha fatto sapere invece la sua decisione, ma è stato comunque protagonista di un segmento nel backstage, annunciando ad un furioso Roderick Strong che il suo match per il North American Championship contro Velveteen Dream sarà un Triple Threat Match. Durante un precedente confronto verbale sul ring fra i due atleti, infatti, ha fatto irruzione nell’arena Pete Dunne, che prima ha attaccato Roderick Strong e poi ha lanciato uno sguardo di sfida al campione nord americano. Il Bruiserweight è stato così aggiunto nel match dal General Manager di NXT, che è stato accusato di favoritismi da parte di Strong.
Si arricchisce dunque la Card per NXT TakeOver: Toronto II, che al momento vede tutti i membri della Undisputed Era impegnati in match titolati. Anche Bobby Fish e Kyle O’Reilly, infatti, tenteranno l’assalto ai titoli di coppia detenuti dagli Street Profits. Staremo a vedere se il 10 agosto sarà la data in cui, finalmente, la Undisputed Era deterrà contemporaneamente tutti i titoli di NXT.