Nell’ultima puntata di NXT abbiamo assistito al ritorno di Adam Cole, rientrato dal suo tour celebrativo. Il campione NXT avrebbe dovuto difendere il titolo contro Twan Tucker, un ragazzo con il quale aveva avuto un battibecco durante il suo tour a Cleveland, nella palestra dove Johnny Gargano ha mosso i suoi primi passi da wrestler. Lo sfidante si è presentato in compagnia proprio di Johnny Wrestling, che ha attaccato furiosamente Cole.

In un video postato dalla WWE sul suo canale YouTube, il General Manager di NXT William Regal, ha annunciato il main event per il prossimo ppv NXT Takeover: Toronto II. L’incontro vedrà affrontarsi proprio Adam Cole e Johnny Gargano, in un Two Out Of Three Falls Match, ma con una formula molto particolare. Infatti, i partecipanti dovranno scegliere una stipulazione a testa per i primi le prime due fall del match. In caso di parità sarà lo stesso William Regal a scegliere la stipulazione dell’ultima fall.

Terzo capitolo titolato, dunque, per la faida fra Adam Cole e Johnny Gargano. Se il match manterrà gli standard degli incontri andati in scena nei due precedenti Takeover, assisteremo ancora una volta ad uno spettacolo per palati finissimi. NXT Takeover: Toronto II verrà trasmesso il prossimo 10 agosto.