In quest’ultimo periodo tutti i fan WWE si sono chiesti che fine avesse fatto Finn Bálor , il quale, nonostante avesse partecipato a Super ShowDown e Money In The Bank, rimaneva un incognita nello show blu per la sua assenza dal 14 Maggio.

Durante la seconda ora di SmackDown Live, la giornalista Kayla Braxton ha intervistato l’attuale campione intercontinentale chiedendogli chi secondo lui sarebbe stato il prossimo sfidante per il titolo. Ad interrompere la risposta di Balor è stato Shinsuke Nakamura che, avvicinandosi senza dire una parola, ha toccato il titolo sulla spalla del campione ed è andato via. Finn non ha potuto far altro che sorridere, chiudendo così il segmento.

Anche il team che si occupa degli annunci ha fatto capire che i due si affronteranno in un match valido per il titolo Intercontinentale e senza dubbio lo faranno in quel di Extreme Rules il 14 Luglio.
La sfida sarà senza dubbio intrigante, visto che Nakamura e Bálor hanno,per diverso tempo, governato prima la New Japan Pro Wrestling e poi WWE NXT.