In occasione dell’ultima puntata di NXT è stato annunciato un altro grandissimo match per NXT TakeOver: Phoenix. Ricochet, infatti, dovrà difendere la sua cintura, l’NXT North American Championship, in un match contro Johnny Gargano.

 

Ricordiamo che, per l’evento, è già stato annunciato un match tra Tommaso Ciampa e Aleister Black per l’NXT Championship e un match tra Shayna Baszler e Bianca Belair con in palio l’NXT Women’s Championship.

 

Il ppv si svolgerà il prossimo 26 Gennaio alla Talking Stick Resort Arena di Phenix, Arizona.

FONTEdailywrestlingnews & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!