Ci avviciniamo a grandi falcate al ppv dell’anno, Wrestlemania. E in questo evento ci sono match che rimarranno nella storia Uno di questi sarà quello che opporrà AJ Styles ad Undertaker, come nuovo punto di passaggio della carriera dei due. Anche ieri sera a Raw ci sono stati diversi riferimenti, con l’ex campione del mondo NWA, TNA, NJPW e WWE che ha addirittura citato il nome e cognome del becchino a mo di sfregio.

Settimana prossima il match diverrà ufficiale attraverso un contract signing che si preannuncia già infuocato. Styles probabilmente si accompagnerà col Club in modo da poter fronteggiare il Deadman senza problemi. Di seguito l’annuncio della WWE:

VIAWWE
FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.