Bailey è riuscita a difendere con successo il suo titolo femminile a Clash of Champions contro un’agguerrita Charlotte Flair, spuntandola grazie a una scorrettezza, Da allora, complice la rinnovata alleanza con Sasha Banks e l’assidua presenza a RAW, l’ex campionessa di coppia è rimasta senza avversarie in vista del ppv di questa domenica, Hell in a Cell.

Per ora la card appare piuttosto incompleta, considerando quanto la federazione abbia puntato ultimamente più sulla quantità che sulla qualità negli eventi speciali, e c’è quindi da aspettarsi l’aggiunta di nuovi incontri. Tra questi potrebbe esservene uno a sorpresa tra Bailey e Candice LeRae. Quest’ultima stanotte ha perso il suo match titolato contro la Baszler, ma si è guadagnata il rispetto della campionessa di SD, che su Twitter le ha lanciato una sfida per un match da disputarsi domenica notte, con il titolo in palio.

Già in passato Bailey aveva sfidato la moglie di Gargano, senza però vedere il suo desiderio esaudito. E’ difficile pensare che Candice possa davvero affrontare l’alleata di Sasha a Hell in a Cell, visto che è quasi una sconosciuta per i fan del main roster, ma le sue ultime prestazioni potrebbero valerle davvero l’opportunità della vita.