Fin dal suo ritorno, Bray Wyatt ha incrociato il destino di diverse superstar, tutte cambiate profondamente dopo il confronto con The Fiend. L’ultima vittima designata è Daniel Bryan, il quale sembra pronto a sfidare Wyatt per il titolo universale alla Royal Rumble.

Nella puntata di questa notte di Friday Night SmackDown, Bray Wyatt si è collegato dalla Firefly Fun House per rivolgersi direttamente a Daniel Bryan. Il campione universale ha detto che The Fiend è furioso perché Bryan vorrebbe portargli via la cintura e ha riportato alla memoria la loro vecchia faida, quando Daniel faceva parte della Wyatt Family. Bray ha promesso che alla Royal Rumble passerà dei grossi guai.

Daniel Bryan è stato poi intervistato nel backstage e su un monitor è apparso Rambling Rabbit. Il coniglietto ha messo in guardia Bryan e mentre stava per rivelargli il segreto per battere The Fiend, la mano di Bray Wyatt lo ha stritolato. Più tardi, Daniel Bryan ha trovato il “cadavere” del pupazzo in una scatola negli spogliatoi.