La Season Premiere di RAW questa settimana è stata teatro di nuovi scenari non troppo piacevoli per alcuni lottatori. All’inizio della puntata Rey Mysterio e il figlio Dominick sono stati attaccati da Brock Lesnar, costringendo l’atleta mascherato a rinunciare al suo match titolato contro Seth Rollins per accompagnare in ospedale suo figlio.

A sostituire Rey Mysterio nel main event è stato Rusev, che in precedenza aveva salvato Seth Rollins dall’attacco di Randy Orton e Baron Corbin. Il match è stato molto equilibrato e Rusev è riuscito a mettere a segno il suo Machka Kick, ma sul più bello l’incontro è stato interrotto dall’arrivo di Bobby Lashley. L’Onnipotente ha lanciato un chiaro segnale mimando il gesto della cintura attorno alla vita. Ma il messaggio più pesante lo ha mandato proprio al bulgaro, chiamando sullo stage la moglie Lana. Fra lo stupore generale, Lashley e la Ravishing Russian hanno cominciato ad amoreggiare in maniera spinta davanti ad un incredulo Rusev.

La lunga pausa presa dagli show WWE dai due (ex?) sposi può aver aiutato Rusev a migliorarsi fisicamente, ma il rapporto di coppia non sembra esserne uscito molto rafforzato. Staremo a vedere nelle prossime settimane se i due collideranno in un match e soprattutto se Lana darà una spiegazione per il suo tradimento.