Stanotte si è disputata, come di consueto, la settimanale puntata di RAW, la prima successiva alla disputa di Crown Jewel e punto di partenza per le preparazioni in vista del prossimo big four, Survivor Series. Da tradizione ormai, quest’ultimo sarà imperniato sulla rivalità tra SD e RAW, una faida che sarà eccezionalmente impreziosita dall’aggiunta degli atleti di NXT in una serie di interessanti confronti a tre voci.

Il primo incontro della serata ha visto il nuovo team formato da Natalya e Charlotte Flair battere le Kabuki Warriors, le attuali campionesse di coppia WWE. In realtà però, il risultato finale sarebbe stato cambiato all’ultimo. Infatti, era previsto inizialmente che le due giapponesi si imponessero sulle avversarie, ma alla fine si è optato per la conclusione che a cui abbiamo poi assistito per capitalizzare sull’entusiasmo che circonda ancora la vittoria della canadese nel primo match femminile di sempre in Arabia Saudita.

C’è inoltre una piccola curiosità sulla contesa: quella di stanotte è stata la prima sconfitta di sempre per sottomissione di Asuka nel main roster. Le Kabuki venivano da una pesante affermazione a NXT, dove avevano conservato le corone imponendosi in un bellissimo incontro contro Tegan Nox e Dakota Kai.