Nella serata di ieri, la WWE ha dovuto lavorare un poco di più durante la messa in onda di Smackdown. Gli imprevisti accadono a tutti, dunque anche alla compagnia di wrestling più famosa al mondo. Per i telespettatori incollati a Fox è stato abbastanza palese quanto accaduto: durante il match tra Sonya Deville e Lacey Evans, l’arbitro è stato colpito duro a tal punto da essersi infortunato.

I fan hanno potuto vedere un momento di confusione sul ring, la necessità di staccare con la camera per permettere all’arbitro di essere soccorso e poi è andata in onda la pubblicità. Al rientro in onda, sul ring c’era Jessika Carr mentre Michael Cole ha spiegato cosa fosse successo e perché ci fosse stata una sostituzione in corsa. La WWE ha poi spiegato come le condizioni dell’arbitro siano al momento buone.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.