Notte di grandi sorprese quella di ieri al Monday Night Raw. Il post Money In The Bank ha concesso qualche annuncio davvero sorprendente e qualche ritorno. Ieri notte infatti le Illconics (Peyton & Billie) hanno fatto la loro ricomparsa dopo oltre sette mesi ed hanno sfidato le campionesse di coppia in carica, Alexa Bliss & Nikki Cross.

Le due ragazze si sono ripresentate nel segmento “A moment of Bliss” e hanno sfidato le campionesse. Il match sancito non è valso per il titolo ma ha visto le Illconics vincere dopo pochi minuti. Con molta probabilità tra le quattro ci sarà un match a Backlash

FONTEWrestlingnewco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.