Nell’episodio di questa notte di Raw c’è stato un ritorno di primissimo piano.

Dopo quasi nove mesi dal suo infortunio è infatti tornato a mostrarsi Dean Ambrose. Il wrestler è stato annunciato dall’amico Seth Rollins che lo avrà al suo angolo nella sfida per il titolo intercontinentale di SummerSlam.

Ambrose ha mostrato un nuovo look per l’occasione, con i capelli rasati molto corti ed un fisico che è sembrato tirato a lucido.

Malgrado le ipotesi che si facevano in attesa del suo ritorno, Ambrose continuerà ad esibirsi nel ruolo di “buono”, avendo preso le difese di Rollins.

A sorpresa Ambrose ha anche fatto il suo ritorno sul ring, anche se gli spettatori televisivi non hanno potuto assistere al match. Per i soli fan presenti all’arena di Greensboro, Ambrose, Rollins, Balor e Strowman hanno affrontato e battuto Owens, Corbin, McIntyre e Ziggler. La vittoria è arrivata proprio per mano del rientrante Ambrose che ha messo a segno il pin decisivo dopo la sua Dirty Deeds su Baron Corbin.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.