Quanto accaduto ieri notte a Smackdown Live avrà certamente reso felici alcune superstar ma ha altrettanto reso infuriate altre. Infatti la vittoria del titolo del mondo da parte di Charlotte Flair non era prevista, ed anzi era stato annunciato un Fatal 4 Way con una title shot in palio che è poi stato cancellato. Sarebbero dovute essere impegnate nel match Mandy Rose, Carmella, Naomi e Sonya Deville. Nessuna di queste dunque ha avuto la grande occasione di volare verso Wrestlemania.
Non è stato spiegato come mai questo match sia stato levato a poche ore dalla puntata, ma è sicuro che queste ragazze faranno parte della seconda WrestleMania Women’s Battle Royal, che è nei piani pur non essendo ancora stata annunciata. Le ragazze però non ci stanno ed hanno espresso tutto il loro malcontento, con l’inaspettato intervento di Lana a loro favore.
Mandy Rose: “Hanno messo l’uguaglianza nella bionda sbagliata”
Sonya Deville: “Sono una persona molto paziente, ma lasciami dire che se ti trovo davanti, non sarai il mio interesse (ma solo il titolo)”
Carmella ha ritwittato il messaggio di un fan che si diceva deluso dalla mancanza del match a 4 con l’hashtag #GiveSDWomenAChance”.
Naomiha semplicemente scritto: “Welp”
Lana ha rincarato la dose semplicemente scrivendo: “Ho notato i tweet delle quattro ragazze che non hanno ottenuto la loro opportunità di diventare contendenti al titolo stanotte. Benvenute nel club! Forse ora capite come sto da tanto tempo!“.