Nel corso dell’ultima edizione di SmackDown Live l’ex Smackdown Women’s Champion, Charlotte Flair, ha sconfitto l’attuale campionessa, Carmella, guadagnandosi così un opportunità titolata in quel di Summerslam. La figlia del ‘Nature Boy’ Ric Flair è stata infatti inserita, in seguito a questo risultato, in un Triple Threat Match valevole per il titolo femminile di SmackDown Live, che la vedrà dare battaglia a Carmella e a Becky Lynch nel più importante PPV dell’estate. Dopo lo show della scorsa notte della scorsa notte la stessa Charlotte ha commentato così l’importante vittoria ottenuta:

“Devo dirlo, Tampa è dove la mia carriera è cominciata 6 anni fa, quindi tornare qui e guadagnarsi un posto nel Triple Threat di Summerslam è stato grandioso. Non ho nemmeno pensato al fatto che affronterò la mia migliore amica (Becky Lynch). Durante queste ultime 6 settimane è stata fantastica, l’ho guardate in tv ogni Martedì. Ma si, sapevo che avrei battuto Carmella quando sarebbe servito e l’ho fatto, e ora sono nel Triple Threat Match e sono pronta a reclamare il mio trono. La Regina è tornata!”

FONTEwrestlinginc.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.