Sin da quando è stato annunciato il ritorno del torneo King Of The Ring, i fan si sono chiesti chi potesse avere più possibilità di imporsi nell’intera competizione e chi avrebbe potuto approfittarne maggiormente. Finora Almas, Elias, Cedric Alexander e Samoa Joe sono stati capaci di vincere i loro rispettivi incontro, avanzando nel torneo a eliminazione.

Stanotte a Raw si sono tenuti altri due incontri validi per la competizione. Nel primo, sorpresa della serata, Ricochet è stato in grado di sconfiggere Drew McIntyre, alla fine di una contesa molto competitiva, in cui entrambi sono arrivati vicini a trionfare sull’avversario. Tuttavia, l’high flyer l’ha spuntata, conquistandosi il diritto di affrontare Samoa Joe nel prossimo round.

Nel secondo invece l’ex general manager di Raw Baron Corbin si è imposto su The Miz. Il magnifico ha fatto tutto quello che poteva per provare a sfiancare l’avversario, arrivando più volte ad un passo dal trionfo. Tuttavia, nonostante tutti i suoi sforzi, a Corbin è bastata una End of Days ben assestata per toglierselo di torno e avanzare nella competizione.