Come vi abbiamo riportato in una notizia precedente, il Firefly Fun House match ha colto di sorpresa tutti i fan del wrestling in maniera positiva. Ma non solo: l’incontro avrebbe avuto la soddisfazione di Vince McMahon, che avrebbe approvato le registrazioni all’istante. Tutto il video è stato registrato negli studi del quartier generale di Stamford, compresa una buona parte delle interazioni sul ring. Ma chi ha lavorato alla sua realizzazione?

LEGGI ANCHE – Il Firefly Fun House match potrebbe diventare una abitudine

L’idea principale è stata di Bray Wyatt, che ha lavorato anche al girato. Al suo fianco c’è stato il writer Bruce Prichard sia per le citazioni e sia per piccoli consigli sulle scene da registrare. Dave Meltzer riporta però che una buona dose di cambiamenti in corsa sembra siano dovuti anche alle idee di John Cena, subito accolte da Bray Wyatt. In questo modo il match ha potuto avere delle migliorie con tutte le parti in causa coinvolte.

VIAWrestlingObserver
FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.