Come già accaduto per la puntata di Raw, anche quella di SmackDown Live che andrà in onda a Capodanno è stata registrata in precedenza, per permettere ai membri del roster dello show blu di trascorrere le festività con le loro famiglie.

 

Nella puntata di Smackdown registrata nella giornata di ieri, che sarà trasmessa il prossimo 1 Gennaio, si è finalmente scoperto chi sarà il prossimo sfidante di Daniel Bryan per il WWE Champion. Infatti, grazie ad uno spettacolare Fatal Five-Way, che ha visto scontrarsi Mustafa Ali, Rey Myterio, Randy Orton, Samoa Joe e AJ Styles, abbiamo finalmente il nome del prossimo sfidante di Bryan.

 

Sarà AJ Styles che, schienando Randy Orton, è riuscito a ottenere un’altra chance per riconquistare il WWE Championship, anche se, al momento, non si sa ancora se verrà aggiunta una stipulazione speciale al match dato che i due si sono affrontati numerose volte in passato.

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!