La scorsa notte è andato in scena il PPV Money in The Bank, il cui main event è stato l’omonimo ladder match che, con un finale a dir poco rocambolesco, ha premiato Brock Lesnar. L’ex campione universale, infatti, ha vinto la valigetta (che probabilmente userà per un match contro Seth Rollins in Arabia Saudita) prendendo parte solo agli ultimi istanti del match.
Il ritorno di Lesnar è stato forte oggetto di critica da parte dei fan, ma non solo. Chris Jericho, infatti, prossimo al debutto con la AEW, ha visto lo show e ha commentato con un tweet molto sarcastico, che trovate qui di seguito:
“Fantastico vedere Brock Lesnar vincere il Money in the Bank…. anche se non vi era entrato ufficialmente! Brock è il futuro dell’ambiente e questo perfetto esempio di booking geniale ci mostra perché la WWE resterà al top per sempre”
Awesome to see @BrockLesnar win the #MoneyInTheBank match…even though he wasn’t officially entered! Brock is the future of the biz and this perfect example of genius booking shows why @WWE will remain on top FOREVER! #GoBrockGo
— Chris Jericho (@IAmJericho) May 20, 2019