Da un po’ di tempo si attendeva qualche sorpresa nel roster di 205 Live, che prosegue il proprio cammino in una sorta di semi-indifferenza generale. Con poche e deboli storyline a disposizione, il programma dei pesi leggeri è sempre in bilico verso la cancellazione – soluzione paventata dai piani alti della WWE nel corso degli scorsi mesi. Nel frattempo però gli show vanno avanti e nella scorsa notte ci sono stati dei debutti molto interessanti.

Il primo è stato quello del wrestler di NXT Dio Maddin, meglio conosciuto anche col suo vero nome di Brennan Williams e per essere stato un allievo della scuola di Booker T. Il ragazzo è stato assunto a nuovo commentatore di 205 Live dopo che Nigel McGuinness è stato promosso come commentatore a tempo pieno di NXT, in procinto di andare live su USA Network.

Il secondo invece è stato quello dell’ex superstar della NJPW, Kushida. Passato fugacemente da NXT, si è rivelato come il tag team partner a sorpresa di Jack Gallagher nella sua sfida a Brian Kendrick e Akira Tozawa. Com’è andata a finire? Potete vederlo voi stessi: