Questa notte durante la puntata di Smackdown Live è successo un clamoroso avvenimento durante il main event dello show, in cui c’è stato un match non titolato tra Shinsuke Nakamura e Kofi Kingston che si è concluso con la vittoria per DQ di Kofi, visto l’intervento di Rusev a favore del giapponese.

Subito dopo la fine del match, infatti, abbiamo assistito ad una rissa tra i membri delle due squadre fino a quando Kevin Owens, sorprendendo l’intero WWE Universe, ha colpito con un Superkick il WWE Champion, tradendo i suoi nuovi compagni, strappandosi la maglia del New Day e dimostrando che sotto di essa aveva una sua maglietta personale, quella del KO Show.

Owens, poi, ha continuato ad attaccare Kingston in modo brutale, prendendo il suo titolo e gridando che presto sarà suo e, dopo una breve reazione di Kofi, ha continuato a colpirlo, fino a quando Xavier Woods, tentando di salvare il suo compagno, non ha subito, da parte del canadese, una potentissima powerbomb sull’apron e, solo a quel punto, Owens, pienamente soddisfatto, è tornato nel backstage.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!