Questa notte durante la puntata di Smackdown Live è successo un clamoroso avvenimento durante il main event dello show, in cui c’è stato un match non titolato tra Shinsuke Nakamura e Kofi Kingston che si è concluso con la vittoria per DQ di Kofi, visto l’intervento di Rusev a favore del giapponese.

Subito dopo la fine del match, infatti, abbiamo assistito ad una rissa tra i membri delle due squadre fino a quando Kevin Owens, sorprendendo l’intero WWE Universe, ha colpito con un Superkick il WWE Champion, tradendo i suoi nuovi compagni, strappandosi la maglia del New Day e dimostrando che sotto di essa aveva una sua maglietta personale, quella del KO Show.

Owens, poi, ha continuato ad attaccare Kingston in modo brutale, prendendo il suo titolo e gridando che presto sarà suo e, dopo una breve reazione di Kofi, ha continuato a colpirlo, fino a quando Xavier Woods, tentando di salvare il suo compagno, non ha subito, da parte del canadese, una potentissima powerbomb sull’apron e, solo a quel punto, Owens, pienamente soddisfatto, è tornato nel backstage.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!