In un episodio denso di eventi, la WWE ha stravolto il main event di Raw della Royal Rumble durante lo show di questa notte. In particolare Braun Strowman non sarà più lo sfidante di Brock Lesnar, a vantaggio di un nome che farà sicuramente felici gli appassionati.
Tutto è cominciato con una furiosa “caccia all’uomo” di Strowman nei confronti di Baron Corbin, in cui il primo ha danneggiato la Limousine di Vince McMahon. Questo gesto avventato è costato una salata multa a Strowman e l’esclusione dal match titolato che lo attendeva alla Royal Rumble. Il signor McMahon ha quindi indetto allo stesso tempo un match a 4 per stabilire il nuovo sfidante.
Ad affrontarsi sono stati Baron Corbin, John Cena, Drew McIntyre e Finn Balor. A vincere è stato quest’ultimo, che a distanza di più di due anni otterrà finalmente il suo atteso rematch.
.@FinnBalor will battle @BrockLesnar for the #UniversalChampionsip at the #RoyalRumble and has gotten quite the endorsement from @JohnCena on #Raw! pic.twitter.com/fjqgDz3Z15
— WWE (@WWE) January 15, 2019