Nella serata di ieri è andata in onda una nuova puntata di Smackdown su Fox. C’erano diverse aspettative in merito a quello che si sarebbe visto sul ring, in particolare per il confronto che avrebbe opposto le Bliss Cross Applesauce (Alexa Bliss e Nikki Cross) al duo formato dalla campionessa del mondo Bayley e la sua partner Sasha Banks. Un incontro molto atteso, rappresentante una nuova difesa per i titoli tag team femminili.

Dopo circa quindici minuti di contesa, Bayley e Sasha sono riuscite ad avere la meglio delle campionesse in carica e a conquistare le cinture per la seconda volta in carriera. Questa scelta ha rappresentato una sorpresa per i fan della WWE e darà sicuramente vita ad un rematch, previsto presumibilmente per il ppv Backlash.

Ecco come la WWE ha annunciato il cambio di detentrici:

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.